Nuova quarta maglia del Milan 2023 di Puma

Quarta maglia del Milan 2023 di Koché

Presentata la quarta maglia del Milan 2023: è un’interpretazione pixelata delle iconiche strisce rossonere del Milan. La divisa speciale è realizzata dallo sponsor tecnico Puma con la collaborazione della casa di moda parigina Koché.

Pixel per il rossonero per la quarta maglia del Milan 2023

Il kit rossonero viene reinterpretata in uno 8-bit glory digitale. I tre brand (Milan, Puma e Koché) combinano la storia del club milanese con una maglia bella esteticamente e performante con un taglio di ispirazione street per una collezione match-ready che è sia football che fashion-forward. La capsule collection comprende, oltre alla quarta maglia del Milan, pantaloncini, kit da portiere e una jacket pre-match.

Il quarto kit del Milan pone la tradizione visiva e cromatica del club al centro di un nuovo universo pixelato, dove la realtà coesiste con l’immaginario e l’unica cosa che conta è il rossonero. La maglia integra anche dettagli d’oro, che aggiungono un tocco di eleganza all’innovativa reinterpretazione delle strisce rossonere in formato pixel.

Attuale, dinamica e con grafica 8 bit per il quarto kit del Milan

I pixel sono gli atomi delle immagini digitali. Possono ricordare i giochi a 8 bit, la grafica nostalgica dei primi anni di internet e assumere una forma contemporanea nella forma dei Crypto punk, che sono al centro della cultura pop di oggi“, spiega Puma per voce di Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Apparel Individual che aggiunge: “L’idea alla base della stampa della maglia è quella di piegare i pixel in una prospettiva che renda omaggio alle iconiche strisce, ma allo stesso tempo di scomporre i pixel per fonderli nel nero della maglia e creare un look and feel digitale stilizzato”.

Debutto per la quarta maglia del Milan 2023 il giorno 26 febbraio per la partita di Serie A contro l’Atalanta a San Siro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.