La nazionale italiana di sci ha una nuova tuta da sci per i Mondiali 2023: EA7 e Fisi hanno presentato lunedì 30 gennaio a Cortina d’Ampezzo la nuova collezione dopo il lancio della partnership lo scorso settembre. Spicca il cambio di colore che passa da una tonalità scura al tradizionale azzurro dello sport italiano.
Sul sito della Fisi si legge il seguente passaggio del comunicato stampa:
Gli atleti delle Nazionali italiane indosseranno queste tute da sci ai Mondiali di bob e skeleton, slittino, sci alpino, biathlon, freestyle e snowboard, sci di fondo, combinata nordica e di salto. Le tute, realizzate in tessuto tecnico nel colore azzurro intenso identificativo della Nazionale, sono state messe a punto avvalendosi delle più avanzate tecnologie, per favorire le migliori prestazioni.
Comunicato stampa FISI
Azzurra nel segno olimpico: la nuova tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023
Il marchio EA7 di Emporio Armani si conferma partner dello sport italiano dopo la collaborazione con il Coni per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Sochi 2014, Pyeongchang 2018 e Pechino 2022. Il legame prosegue con la nuova tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023, che estende la presenza del brand alle più importanti competizioni internazionali come Coppa del Mondo e Mondiali delle varie discipline della neve. E arriverà fino ai Giochi invernali di Milano Cortina 2026.
Lascia un commento