La maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023 è quella vista nei test match autunnali e anche lo scorso anni. Si tratta del primo kit prodotto da Macron in qualità di sponsor tecnico della federugby gallese, che si aggiunge a Italia e Scozia.
La divisa home è “rosso Galles” con collo a V con bordi bianchi, come bianchi sono anche i bordi manica. Sul petto, in stampa sublimatica, sono presenti delle linee, in rosso più chiaro, che formano il disegno di una V, prendendo spunto dalla parte inferiore della patch con lo stemma del Galles applicata sul petto, lato cuore.
Nel retrocollo, tono su tono, in grafica embossata, compare la scritta in gallese ANRHYDEDD (Onore). Il kit è completato da pantaloncini bianchi con bordo e bande laterali in rosso con all’interno lo stesso disegno grafico, in rosso più chiaro presente sul petto. I calzettoni sono in verde scuro.
Nera e verde l’alternativa per la maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023
La versione alternativa, quindi la maglia away, è nera con collo a V con bordi verde scuro e dettagli bianchi. La maglia è caratterizzata da una grafica, in stampa sublimatica e tono su tono, composta da figure geometriche irregolari presenti sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Nel retrocollo, in rilievo, appare la scritta ANGERDD (passione).
A completare il kit alternativo ci sono i pantaloncini in verde scuro con bande laterali nere con dettagli bianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore verde scuro.
Lascia un commento