Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Notizie Squadre Straniere

Ispirata a un gioco di carte bavarese: la maglia del Bayern Monaco per la Champions 2022-2023

Per le notti di coppa il kit è grigio scuro e rosso, con grafiche che richiamano un gioco di carte bavarese

Il terzo kit del club bavarese per la stagione è in pratica la maglia del Bayern Monaco per la Champions 2022-2023. I designer adidas hanno pensato a un colore scuro come le notti di coppa, concetto già utilizzato per la seconda maglia della Juventus 2022-2023. Ma non solo: per legare questa divisa alla cultura bavarese è stato inserito un pattern che richiama un gioco di carte del Land tedesco.

I dettagli della maglia del Bayern Monaco per la Champions 2022-2023

Andiamo con ordine e iniziamo dai dettagli tecnici. La maglia del Bayern Monaco per la Champions 2022-2023 è di color grigio scuro, definito “night grey”, con scollo a V bordato di nero. Le tre strisce adidas sulle spalle sono di color rosso brillante, come anche i bordi delle maniche e il logo del club sul cuore. La parte frontale presenta una grafica tono su tono a rombi con rappresentati i 4 semi delle carte utilizzate per il gioco dello Schafkopf (tradotto è testa di capra).

Sul retro del collo c’è la scritta “Mia San Mia” in rosso. Il kit per la Champions League si completa con pantaloncini di colore grigio con le tre strisce ai lati di colore rosso, i calzettoni sono grigi con risvolto rigato di rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.