Categorie
Maglie Calcio Notizie Serie A Squadre Italiane

Bianca con 3 lupetti di Gratton: questa la seconda maglia della Roma 2022-2023

Divisa bianca come il marmo della Capitale e con una serigrafia tono su tono del mitico Lupetto di Gratton

La seconda maglia della Roma 2022-2023 di New Balance è completamente bianca ed è nel solco della tradizione per quanto riguarda il club. Ma la vera novità è la presenza dello stemma con il Lupetto di Gratton tono su tono nella parte frontale sul lato destro. Sul resto della divisa un pattern all over richiama il bianco e le venature del marmo che impreziosiscono la città. Come già per la prima maglia della Roma 2022-2023 in versione giallorossa ci sono dei richiami alla classicità e alla storia della Capitale.

La seconda maglia della Roma 2022-2023 è bianca e rossa

Lo scollo della divisa è a V di colore rosso bordato di giallo, le maniche sembra presentino un doppio spessore con l’inserimento di una tag rossa bordata di giallo in verticale. Da segnalare che lo stemma del club posizionato sul cuore è in un’inedita versione completamente con lo scudo bianco e i disegni e le scritte in rosso.

Dietro al collo c’è la riproposizione del testo di uno striscione della Curva Sud con “figli di Roma” e il Lupetto di Gratton inserito nella lettera O.

L’abbinamento della seconda maglia della Roma 2022-2023 è con pantaloncini bianchi con una striscia laterale rossa e calzettoni bianchi sempre con una strisciatura verticale in rosso e la scritta AS Roma all’altezza dello stinco.

Da quanto visto nella serata di debutto dell’away kit della Roma per la prossima stagione, i numeri e il nome dei giocatori sulla schiena sono rossi bordati di giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.