Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maniche con motivo degradé per le nuove maglie del Napoli 2022-2023

Le nuove divise prodotte da EA7 presentano la classica colorazione azzurra e bianca con maniche in degradé

Presentate le nuove maglie del Napoli 2022-2023 dello sponsor tecnico EA7. Stando alle recenti dichiarazione del presidente Aurelio De Laurentiis vedremo ben 12 kit in questa stagione. Anche quest’anno il brand che fa capo a Giorgio Armani ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della Champions League e del Napoli Primavera.

Le novità per le maglie del Napoli 2022-2023

La prima maglia del Napoli 2022-2023 è nella classica colorazione azzurra con bordi e girocollo blu. Sulla parte frontale e dorsale è presente una stampa tono su tono con tanti piccoli stemmi societari. Interessante la scelta di design per le maniche in raglan: il degradé parte dalle spalle con la colorazione blu del collo e finisce con l’azzurro della maglia.

La seconda maglia del club partenopeo è anche in questo caso nella classica colorazione bianca e riprende il format della prima con il girocollo, che però non è in una tonalità in contrasto ma solo bianco. Sempre presenta la stampa all over con lo stemma societario e le maniche degradé in una sfumatura più chiara.

Per entrambe le versioni il retro del collo è a V e presenta l’inserimento dell’iscrizione SSC Napoli.

Stessa soluzione anche per la terza maglia del Napoli 2022-2023, che è di colore blu scuro e dedicata al tema acqua. La stampa all over ha delle forme pixellate argentate che si intrecciano nel tessuto tecnico. Dietro al collo è presente la scritta in bianco SSCN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.