Categorie
Europa Maglie Calcio Nazionali

Seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma

La nuova seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma è bianca con dettagli blu e la scritta Italia in mezzo al petto

Presentata la nuova seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma: si tratta di un girocollo di colore bianco con i bordi delle maniche blu navy (colore ripreso anche per una barratura sulle spalle); il petto viene fasciato da una linea verde e rossa spezzata al centro dalla scritta Italia in carattere maiuscolo in blu. Sopra il petto, in posizione centrale, trovano posto lo scudetto della Figc e il logo di Puma distanziati da una barra verticale blu.

Dopo la collezione ispirata al Rinascimento particolarmente curata nei dettagli e molto stilosa, lo sponsor tecnico degli Azzurri del calcio punta sull’essenziale con questa nuova proposta che accomuna tutte le nazionali targate Puma.

La maglia away della Nazionale azzurra 2021 di Puma mostra un’importante novità di design è l’utilizzo dello scudetto Figc, impresso tono su tono sulla maglia, elevando l’identità e l’immagine dell’Italia, così da creare un’estetica visiva sorprendente. I dettagli in blu navy aggiungono un tocco raffinato ed elegante al bianco classico della maglia away.

Il nuovo kit dell’Italia reinventa il design tradizionale. Il nostro obiettivo era creare un design rivoluzionario che portasse novità ed energia. Il kit celebra l’orgoglio nazionale dell’Italia, e vuole ispirare gli Italiani a raggiungere la grandezza agli importanti campionati di quest’estate. Vogliamo continuare ad ampliare i nostri confini e questo è solo l’inizio di un nuovo entusiasmante percorso per Puma


Heiko Desens, Global Director Creative and Innovation di Puma

Video seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.