Presentata la nuova maglia del Benevento 2020-2021 di Kappa per la stagione del ritorno in Serie A del club giallorosso campano. Sono ben 4 i kit a disposizione della squadra che oltre alle divise standard – home, away e third – hanno anche una maglia speciale.
La prima maglia del Benevento 2020-2021 è un girocollo caratterizzato dalla classica strisciatura rossa e gialla, ma in versione più strette rispetto alla passata stagione. Le maniche sono rosse come anche la parte dorsale che ospita naming e numbering del giocatore. Attenzione al dettaglio nel backneck: c’è l’iscrizione “more than yellow and red”. Gli omini dello sponsor tecnico Kappa sono presenti sulle spalle e solamente all’inizio delle maniche e li ritroviamo ai lati dei pantaloncini neri abbinati a calzettoni neri con lo stemma del club all’altezza degli stinchi.
La seconda maglia del Benevento per la prossima stagione è un girocollo bianco caratterizzato da una grafica frontale con 5 strisce gialle e 5 rosse che si incrociano in modo da ricordare la scopa cavalcata dalla strega presente nello stemma del club e nella leggenda cittadina. La terza maglia è un girocollo azzurro con un pattern tono su tono e lo stemma sul petto in versione monocromatica bianca.
La maglia speciale del Benevento 2020-2021 di Kappa è nera e presenta sulla parte frontale una grafica molto accattivante con lampi di luce gialli e rossi che si incrociano. L’abbinamento previsto è con pantaloncini e calzettoni neri.
Leggi anche
- 6 Nazioni 2022, maglia dell’Italia e le altre divise
- Storia delle divise per le Olimpiadi del Team Italia
- Divise EA7 Armani dell’Italia alle Olimpiadi di Pechino 2022
- Torniamo alle maglie con i numeri fissi in Serie A
- Seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni