Presentata la nuova maglia del Sassuolo 2020-2021 ed è una doppia ricorrenza da segnalare: la prima riguarda la stagione dei 100 anni del club; la seconda segna l’inizio della sponsorizzazione tecnica di Puma che prende il posto di Kappa.
La partnership con Puma che cade proprio nell’anno del centenario neroverde è per noi motivo di orgoglio. La maglia celebrativa che abbiamo presentato oggi è il primo passo di una lunga collaborazione che porterà sicuramente grandi soddisfazioni da entrambe le parti. Un brand internazionale come Puma ha saputo cogliere l’appeal che può esercitare sugli sportivi un club in costante crescita come il Sassuolo Calcio
Giovanni Carnevali, CEO dell’US Sassuolo Calcio
Prima e seconda maglia Sassuolo 2020-2021
Il nuovo home kit del Sassuolo 2020-2021 è caratterizzato dalle iconiche strisce sottili verticali neroverdi che decorano la parte frontale, il colletto a girocollo è tono su tono, messo in risalto da una cucitura nera a vista che delinea anche le bande verdi che scorrono lungo le spalle con le maniche completamente nere con elegante profilo verde. Completano la divisa i pantaloncini e i calzettoni totalmente neri.
Il kit away per la prossima stagione del Sassuolo è declinato in total white con banda verde orizzontale a contrasto sul petto, profili verdi sul bordo delle maniche e sul colletto a V con cuciture nere a contrasto. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni nella stessa colorazione.
Le nuove maglie presentano entrambi i loghi del centenario del Club dietro al colletto, con il ricamo “100 ANNI Sassuolo” e il nuovo scudetto con il logo del centenario con dettagli in oro.
Leggi anche
- Causa Kappa-Fisi: Tribunale dà ragione ai gemelli BasicItalia
- Quarta maglia del Milan 2023 di Koché
- FIP e Macron: la nuova maglia della nazionale di basket italiana
- La tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023
- Tutte le maglie del 6 Nazioni 2023 di rugby
- Maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023