Presentate le maglie del Napoli 2020-2021 per le partite in casa e trasferte della prossima stagione in Italia e Europa. Lo sponsor tecnico Kappa propone una colorazione azzurra classica per la home, un verde menta per la seconda e il blu per la terza.
Per le tre divise il design è unico con lo stesso tipo di scollo a V. Esteticamente oltre a cambiare i colori si notano i jersey sponsor inseriti senza più box colorati in omaggio alle nuove regole per la Serie A. Inoltre la coccarda tricolore è posizionata al centro esattamente tra lo stemma del club e gli Omini dello sponsor tecnico.
Nuova prima maglia del Napoli 2020-2021
La divisa per le partite casalinghe del Napoli è caratterizzata per il 2020-2021 dal formato Kombat dello sponsor tecnico Kappa con una predominante del colore azzurro abbinato allo scollo a V e ai bordi delle maniche in blu scuro. Si nota che il tessuto per le spalle e le maniche ha una trama differente a quello del fronte e retro della maglia: si tratta di un pattern personalizzato per il rilascio del calore corporeo dei giocatori.
Il backneck è personalizzato con la sigla SSCN in bianco. Dettagli in bianco riguardano gli Omini dello sponsor sulle spalle (sono 3 per ogni lato) e per una riga bianca che scende lungo i fianchi.
Seconda e terza maglia del Napoli 2020-2021
La seconda maglia del Napoli per le trasferte della prossima stagione ha il design uguale alla versione home. Il colore è un verde menta molto chiaro con i bordi dello scollo a V e delle maniche in verde scuro così come anche gli Omini Kappa. Lungo i fianchi la sottile linea è di colore azzurro.
La terza maglia dei partenopei per il 2020-2021 è di colore blu scuro con i bordi dello scollo a V e delle maniche in rosa. Non manca un tocco di azzurro per quanto riguarda gli Omini della Kappa sulle spalle e la cucitura ai fianchi.
Leggi anche
- Causa Kappa-Fisi: Tribunale dà ragione ai gemelli BasicItalia
- Quarta maglia del Milan 2023 di Koché
- FIP e Macron: la nuova maglia della nazionale di basket italiana
- La tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023
- Tutte le maglie del 6 Nazioni 2023 di rugby
- Maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023
Lascia un commento