Presentata la terza maglia della Juventus 2020-21 per le partite della prossima stagione. C’è un’inaspettata novità nel colore, che i designer adidas hanno scelto nella tonalità dell’arancione.
“Un’espressione di vitalità vuole riflettere lo spirito della squadra in campo, un’ulteriore prova della costante evoluzione del club, della sua volontà di sorprendere e di proporre idee inaspettate” si legge nel comunicato stampa.
Terza maglia Juventus 2020-2021 arancione di adidas
Il denominatore comune che lega la maglia home della Juventus 2020-21 e quella away dei Bianconeri per la prossima stagione è il concept artistico.
Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell’arte. I modelli che siamo stati in grado di realizzare dimostrano come il mondo del design e dell’arte possono sposarsi. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l’arancione per la prima volta nella storia del club
Francesca Venturini, designer adidas
Nel dettaglio il third kit della Juventus è un girocollo, domina il colore arancione con un pattern personalizzato di colore nero solo per la parte frontale e le maniche. I bordi e le tre strisce adidas sulle spalle in nero. I loghi e il jersey sponsor sono di colore bianco.
Leggi anche
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni
- Champions League 2020-21, la maglia del Borussia Dortmund
- AS Velasca: maglie Le Coq Sportif 2020-21 create da Kendell Geers
- Maglia del Bologna 2020-21, con il platino risplende il rossoblù
- Spezia Calcio presenta la maglia 2020-2021 per la prima in Serie A
- Maglia Benevento 2020-2021: sono 4 i kit per il ritorno in Serie A