Presentata oggi la nuova maglia home del Bayern Monaco per la stagione 2020-21 prodotta dallo sponsor tecnico adidas. Il kit rientra nella classicità dei colori dei club con il rosso che domina su maglia, pantaloncini e calzettoni e spezzato solo da dei dettagli in bianco.
Interessante notare un dettaglio del tessuto che regala un pattern a strisce verticali di media dimensione sulla parte frontale. In questo caso un richiamo ai kit in triacetato degli anni 80 del secolo scorso.
Lo scollo della divisa è a V mentre sul retro del collo c’è spazio per l’ormai classico motto in bavarese “Mia San Mia” (siamo chi siamo). Le tre strisce dello sponsor tecnico trovano spazio sui fianchi della maglia.
Bayern, seconda maglia grigia e terza maglia rossoblu
Per quanto riguarda la seconda maglia del Bayern Monaco 2020-2021 la scelta è caduta sul grigio chiaro con bordi bianchi e le grafiche degli sponsor e lo stemma del club in rosso fiammante. Un richiamo alla stagione del triplete 2012-13.
La terza maglia del Bayern, che sarà usata nelle notti di Champions League, è invece un omaggio all’Allianz Arena con una grafica rossa pennellata che richiama i rombi della copertura dello stadio. L’effetto è luminoso come per quando vengono accesi per le partite in notturna. Il colore di base della divisa è blu scuro come la notte.
Da leggere anche
- Causa Kappa-Fisi: Tribunale dà ragione ai gemelli BasicItalia
- Quarta maglia del Milan 2023 di Koché
- FIP e Macron: la nuova maglia della nazionale di basket italiana
- La tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023
- Tutte le maglie del 6 Nazioni 2023 di rugby
- Maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023
Lascia un commento