Presentata la maglia del Tottenham per la stagione 2020-21 nella versione home ed anche away: lo sponsor tecnico Nike pesca dal cilindro un design personalizzato per il club di North London molto innovativo nel look e nell’abbinamento dei colori. Torna anche il verde come nel 2018-19 per le divise da trasferta.
Iniziamo con l’home kit del Tottenham 2020-21 che ha uno scollo a V nello stile visto per la nuova maglia del Liverpool e quindi incrociato sia sul davanti che sul retro. In questo caso il colore blu navy si abbina a un giallo fluo. Il corpo della maglia presenta un pattern geometrico leggermente in contrasto sul bianco che riprende tanti elementi estetici visti sulle divise degli Hotspur. Le maniche sono bicolor con un ampio giro blu intorno alle ascelle e poi il bianco. Attenzione al dettaglio ai fianchi dove c’è una saetta blu e giallo fluo che è un inedito molto originale. L’abbinamento è con pantaloncini blu con una sottile linea gialla ai lati e calzettoni bianchi con risvolto blu e giallo.
Il kit away del Tottenham per la prossima stagione riprende come detto il verde che ha portato il club per la prima volta in una finale di Champions League (poi persa contro il Liverpool). In questa versione la tonalità di verde è più scura e abbinati al rosa e al nero del girocollo e della saetta sui fianchi. Interessante il retro del colletto con uno spacco a V. In questo caso abbinamento con pantaloncini neri e calzettoni versi con risvolto nero e rosa.
Leggi anche
- Causa Kappa-Fisi: Tribunale dà ragione ai gemelli BasicItalia
- Quarta maglia del Milan 2023 di Koché
- FIP e Macron: la nuova maglia della nazionale di basket italiana
- La tuta da sci EA7 dell’Italia per i Mondiali 2023
- Tutte le maglie del 6 Nazioni 2023 di rugby
- Maglia del Galles di rugby al 6 Nazioni 2023
Lascia un commento