Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Lazio, nuova maglia home e third 2020-21 con design in fine rigato

Lo stesso modello Macron interpretato sulla prima maglia celeste e sulla terza di colore blu navy

Presentate le nuove maglie home e third della Lazio 2020-21 di Macron. Dopo qualche stagione caratterizzata da citazioni storiche di spessore come la maglia bandiera degli anni 80 e le divise omaggianti i successi dei primi anni 2000. Come di consuetudine lo sponsor tecnico propone divise personalizzate per il club con vestibilità slim fit e dettagli in maglieria.

Il kit per le partite casalinghe della Lazio per la prossima stagione è di colore celeste  classico con una grafica in stampa sublimatica con fine rigato che si incrocia nella parte superiore della maglia davanti. Il collo è a polo in maglieria biancoceleste, come in maglieria sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy e il motto “Noi l’amiamo…e per lei combattiamo”. Nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S.LAZIO.

I pantaloncini sono bianchi con dettagli celesti e con coulisse piatte in blu navy con puntali biancocelesti. I calzettoni sono bianchi con fini righe orizzontali celesti e bordo superiore celeste.

La terza maglia della Lazio 2020-21 riprende il design dell’home kit, ma su fondo blu navy con la grafica in stampa sublimatica con fine rigato celeste che si incrocia nella parte superiore e anteriore della maglia. Gli shorts sono blu navy (è prevista anche l’opzione celeste) con coulisse piatte in blu navy con puntali celesti. I calzettoni sono blu navy con al centro una riga orizzontale celeste.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.