Leicester City home kit 2020-21

Maglia Leicester City 2020-21 con sponsor Thailand Smiles With You

Presentata la nuova maglia del Leicester City 2020-21 e la novità più grande è il nuovo sponsor che prende il posto di King Power: si tratta di Thailand Smiles With You. È lo slogan della campagna a supporto del turismo tailandese fortemente colpito dalla pandemia da covid-19. Per questo alla presentazione del nuovo home kit per la prossima stagione erano presenti sia il presidente del club Khun Aiyawatt Srivaddhanaprabha che il primo ministro della Thailandia Prayut Chan-o-cha.

Lo sponsor King Power rimane ben presente sui kit della stagione 2020-21 delle Foxes per quanto riguarda le gare di coppa e per la versione replica delle maglie vendute ai tifosi. Sempre per i fan in autunno si prevede una vendita speciale di maglie con lo sponsor Thailand Smiles With You.

La maglia 2020-21 del Leicester City per le partite casalinghe è di colore blu con scollo a V. Si tratta di un modello adidas Condivo 20. Le tre strisce sono sulle spalle di colore bianco e la divisa si distingue per un giro dorato sull’orlo in costina delle maniche. Pantaloncini bianchi e calzettoni blu completano il kit.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.