Presentata la maglia del PSV Eindhoven 2020-21 di Puma, che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili, giovanili e degli Esport. Il nuovo home kit celebra anche l’inizio della partnership tra il club olandese e lo sponsor tecnico nel centenario della città. Si tratta di un girocollo in costina bianco e nero, maniche rosse e tre strisce bianche e quattro rosse proposte sulla parte frontale.
La nuova maglia, la prima della partnership tra Puma e PSV, simboleggia il forte legame che abbiamo con la nostra città. Quest’anno saranno 100 anni da quando Eindhoven e diversi comuni circostanti hanno costituito una città, la città che ora conosciamo come una delle più innovative al mondo. Celebriamo questo importante anniversario donando al ‘Vibe’, il logo di Eindhoven, un posto nella nostra famosa striscia bianco-rossa
Frans Janssen, commercial director PSV
Eindhoven è una città di pensatori, temerari e creatori; è una città di innovazione. Intessuta di menti creative che lavorano insieme per modellare il futuro, Eindhoven è costruita su una base di collaborazione, che è rappresentata dal mantra del PSV Eindhoven “Eendracht maakt macht” (siamo uniti).
Il PSV è profondamente collegato a Eindhoven, definita “la città della luce” perché città vibrante di cultura e influenza globale. Il nuovo Home kit del PSV Eindhoven incarna le tradizioni e gli ideali di questa città di transizione. La classica maglia a strisce bianche e rosse applica delicatamente l’iconico logo “Vibe” della città nelle strisce, a significare il potere di condividere tecnica, design e conoscenza.
Leggi anche
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni
- Champions League 2020-21, la maglia del Borussia Dortmund
- AS Velasca: maglie Le Coq Sportif 2020-21 create da Kendell Geers
- Maglia del Bologna 2020-21, con il platino risplende il rossoblù
- Spezia Calcio presenta la maglia 2020-2021 per la prima in Serie A
- Maglia Benevento 2020-2021: sono 4 i kit per il ritorno in Serie A