Un campionato dai forti contrasti visivi la prossima Liga spagnola 2019-2020. Tutte le squadre hanno presentato le maglie per la stagione e ci sono tante novità e molte conferme. Iniziamo dallo scontro vertice: il Real Madrid conferma un approccio storico e minimal con la divisa bianca bordata di oro, per celebrare i recenti successi; il Barcellona stravolge l’identità visiva e si presenta con una prima maglia a scacchi blaugrana per omaggiare l’architettura urbanistica della città.
Altre novità e conferme riguardano gli sponsor tecnici con il brand spagnolo Joma che vince lo speciale campionato dei fornitori con ben 4 squadre seguito da Nike con 3, Macron e adidas con 2 e poi Puma, hummel, Kappa, Kelme (altro marchio storico spagnolo) e New Balance. L’Italia si piazza bene con ben 2 marchi come Macron e Kappa per un totale di 3 squadre.
Vediamo nel dettaglio ogni singola squadra analizzando le novità delle divise.
articolo in aggiornamento
ATHLETIC BILBAO (New Balance)
ATLETICO MADRID (Nike)
BARCELLONA (Nike)
BETIS SIVIGLIA (Kappa)
CELTA VIGO (adidas)
EIBAR (Joma)
ESPANYOL (Kelme)
GETAFE (Joma)
LEGANES (Joma)
LEVANTE (Macron)
OSASUNA (hummel)
REAL MADRID (adidas)
REAL SOCIEDAD (Macron)
SIVIGLIA (Nike)
VALENCIA (Puma)
VILLARREAL (Joma)
Commenti
Una risposta a “Tutte le nuove maglie della Liga spagnola”
[…] e così le maglie della Bundesliga 2019-2020 reggono finalmente il confronto con Premier inglese, Liga spagnola e Serie A italiana. C’è fantasia di design, colori vivi con combinazioni innovative e tanta […]