Dopo la presentazione della maglia bandiera 2018-2019 la Lazio ha svelato anche la divisa per l’Europa League. Come mai due maglie? In linea generale le regole Uefa sui kit vietano la doppia esposizione dello stemma societario: quindi la maglia con l’aquila stilizzata e lo scudetto della Lazio sul cuore vanno incontro alla bocciatura europea.
Occasione perfetta per offrire ai tifosi laziali un doppio kit home Macron per la prossima stagione. La nuova maglia Europa League della Lazio si ispira a quella della stagione 1999-2000, l’anno del centenario del club.
Il colore principale della maglia è bianco con eleganti righe embossate, tono su tono, sul davanti. Nella parte superiore è presente una striscia orizzontale di colore celeste che continua anche sulle maniche.
La vestibilità è slim fit, la maglia è realizzata in tessuto softlock e con inserti in micromesh che facilitano la traspirabilità. La maglia ha il collo a polo bianco con riga celeste e con vela in maglieria.
Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Sotto al collo, sul retro, la scritta “SS Lazio”.
La divisa è completata da pantaloncini bianchi con coulisse piatta bianca con puntale celeste e dettagli celesti sui fianchi. I calzettoni sono bianchi con banda celeste orizzontale e con, al centro, la scritta “SS Lazio”.
Leggi anche:
https://amalamaglia.it/2018/07/12/maglia-lazio-2018-2019-macron/
Lascia un commento