Le maglie dell’Atalanta 2018-2019 per la prossima stagione sono state presentate tutte e tre insieme come da ormai tradizione per il club bergamasco. Confermato lo sponsor tecnico Joma per il secondo anno mentre per la prima volta il jersey sponsor Radici Group sarà presente per Serie A, Europa League e Coppa Italia.
La prima maglia dell’Atalanta 2018-2019 è caratterizzata da un nuovo disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo e si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, che lo fa sembrare quasi uno scollo a V. Tra i nuovi dettagli un doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta Atalanta B.C. 1907 inserita con la tecnica dell’embossed.
Nella parte interna del collo di tutti i kit c’è la frase “la maglia sudata sempre”, dietro il collo il nome del club con l’anno di fondazione e nella parte interna del fondo maglia un inserto in poliestere in cui sono rappresentati il logo e la scritta Atalanta B.C. nel font originale del club.
La maglia da trasferta dell’Atalanta, come da tradizione bianca, si distingue per l’inserimento di una fascia nero azzurra con al centro il logo della Dea presente sulle maglie del club negli Anni 80. Il logo ufficiale è stato spostato sulla manica sinistra, mentre il colletto, a V, e i bordi manica, sono realizzati in costina e di colore nero azzurro.
La terza maglia sfuma dal turchese della parte alta per arrivare fino al blu scuro del bordo inferiore. Il bordo elastico delle maniche è nero e azzurro, così come il colletto a V. Nota che merita attenzione: le maglie destinate alla vendita sono identiche a quelle fornite alla squadra per offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.
Leggi anche:
Lascia un commento