La maglia del Liverpool 2018-2019 di New Balance è un omaggio alla città inglese e allo stadio di Anfield, il covo dei tifosi dei Reds. Per la stagione post finale di Champions League, persa contro il Real Madrid, lo sponsor tecnico punta su un colletto a polo e una chiusura frontale con 2 bottoni per rendere la divisa più aderenze alle richieste di un look lifestyle e dare maggiore vestibilità per i fan.
Il colletto è arricchito da una linea bianca. La parte frontale della divisa prevede un design tono su tono che richiama l’architettura della tribuna Main Stand di Anfield recentemente restaurata. Dietro al collo l’ormai tradizionale “eternal flame” per onorare la memoria di 96 tifosi morti nella tragedia di Hillsborough.
Pantaloncini rossi e calzettoni rossi con fasciature tono su tono completano il kit. A livello di jersey sponsor confermata la partnership con Standard Chartered. Sulla manica sinistra il marchio Western Union sempre in lettering bianco.
Seconda maglia del Liverpool 2018-2019
Il colore scelto per la seconda maglia del Liverpool 2018-2019 è il viola intenso con una grafica tono su tono che richiama quella usata anche per l’home kit. L’ispirazione dal colore usato per la terza maglia del 2012-2013. A differenza del colletto a polo della prima maglia, il kit away è un girocollo. Interessante il contrasto creato con l’uso del colore arancione per stemma del club, logo New Balance e lettering del jersey sponsor Standard Chartered. Pantaloncini viola e clazettoni con due tonalità di viola e un anello rosso sopra la caviglia.
Liverpool, terza maglia 2018-209
La terza maglia del Liverpool per la stagione 2018-2019 è stata disegnata in collaborazione con il partner Konami (PES) e riprende le caratteristiche di design degli altri due kit. Il colore scelto è un grigio che vira al viola presente con due tonalità: sulla maglia con delle shape sfumate e sulle maniche con una versione più scura. Pantaloncini e calzettoni dello stesso colore. I dettagli, lettering e numbering è in rosso.