La nuova maglia del Real Madrid 2018-2019 propone il classico colore bianco abbinato a dettagli in nero: adidas omaggia così la stagione 2002, quella con Zinedine Zidane protagonista in campo e nella finale vinta che ha portato in bacheca la nona Coppa dei Campioni per le Merengues. Il girocollo aperto sul davanti con un bottoncino ricorda invece la maglia della Juventus 2017-2018.
Il kit home per la prossima stagione dei campioni d’Europa è completato da pantaloncini bianchi con le tre strisce nere ai lati e calzettoni bianchi con il risvolto rigato sempre in nero. Interessante la font utilizzata per i nomi dei giocatori: utilizza numeri e simboli grafici al contrario per creare un effetto ottico davvero notevole.
Seconda maglia color onice per il Real Madrid
Nessuna novità per la seconda maglia per la stagione 2017-2018: il Real Madrid rimane con il kit away di colore scuro. La tonalità scelta è il tech onix, cioè un color onice metallizzato. L’abbinamento è con le strisce adidas argentate. Il jersey sponsor, il logo adidas e anche quello del club vengono proposti nella versione monocromatica in bianco.
Novità anche per i due kit dei portieri. Lo sponsor tecnico adidas punta sul design creato per i Mondiali 2018 in Russia e propone una maglia nera con una grafica argentata con linee orizzontali e una color azzurro sempre con le stesse decorazioni.
Lascia un commento