La nuova maglia dell’Atletico Madrid 2018-2019 è molto innovativa e prosegue il filone di elaborazioni grafiche delle iconiche strisce bianche e rosse dei Colchoneros. Il modello della divisa è quello Nike già visto per le nazionali come Brasile e Inghilterra e per i club come Barcellona e Roma.
La maglia ha uno scollo a V personalizzato di colore blu. Cinque strisce rosso e quattro blu caratterizzano la parte frontale della divisa. All’altezza del petto ogni striscia colorata si trasforma grazie a un effetto gradiente nel colore opposto. E sull’orlo inferiore le strisce rosse offrono lo stesso effetto con il blu.
La maniche e spalle sono di colore rosso con lo speciale tessuto con trama tono su tono che dona un effetto elettrico alle divise dello Swoosh. Anche per l’Atletico Madrid è presente la tag colorata sul retro del collo: è blu e con la bandiera spagnola per sottolineare il senso di appartenenza del club della capitale iberica.
La schiena presenta una tabella rossa per nome e numero dei giocatori e ripropone la rigatura con gli effetti ottici visti per la parte frontale. Pantaloncini blu, calzettoni rossi con fascia blu all’altezza dello stinco.
Lascia un commento