corsa notturna aeroporto milano linate

Data e prezzo della Milano Linate Night Run 2018

corsa notturna aeroporto milano linate

Prima edizione della Milano Linate Night Run 2018, venerdì 22 giugno: un nuovo format sportivo per tutti che mira a proporre al popolo dei runner una competizione originale e alternativa, che supporti il movimento della corsa, rivolgendosi allo stesso tempo a un pubblico amatoriale e in cerca di nuove avventure.

Come per la Color Run 2018 l’evento è ideato da Rcs Sport Active Team: la corsa si snoda su un percorso di 10 km, con partenza a mezzanotte su una delle due piste di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia, in uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere. Ovviamente quando i motori degli aerei sono spenti. Ulteriore elemento di interesse: Linate compie 70 anni.

Per ragioni di sicurezza la corsa è a numero chiuso con 2.000 pettorali a disposizione. La partenza è fissata dopo la mezzanotte di venerdì 22 giugno, anticipata da una regolare operazione d’imbarco (check in) a partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i runner. Costo di 25 euro e le iscrizioni sono attive sul sito ufficiale della Milano Linate Night Run.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.