Categorie
Canotte Basket Nba

La maglia di Antetokounmpo fa boom di vendite nella Nba

In Nba la maglia di Giannis Antetokounmpo è tra le più vendute sia negli Usa che in Europa e Italia. Con lui i Bucks sono in scia a Warriors e Cavs. Scopri quali sono le canotte più vendute nel 2017-2018!

maglia nba Giannis Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo scala le classifiche della Nba settimana dopo settimana: anche la sua maglia è tra le più vendute sul negozio online della lega basket nordamericana. Nella rilevazione di metà gennaio 2018 (relativa a ottobre-dicembre 2017) ai primi tre posti ci sono sempre Steph Curry dei Warriors (terzo anno consecutivo al numero uno) seguito da LeBron James dei Cavs e Kevin Durant sempre di Golden State. Ma al quarto posto c’è la maglia di Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks: lo scorso anno era nono e quindi guadagna 5 posizioni all’interno della Top 10 della Nba.

E questo grazie alle grandi prestazioni di Giannis, The Greek Freak come ormai viene chiamato in America da tutti i tifosi. Che non gli fanno mancare sostegno e calore in ogni tappa della stagione, anche in trasferta come spiega il sito di news locale Journal Sentinel. In Europa il trend è comunque positivo per il greco: è sempre al quarto posto nella classifica guidata da LeBron James davanti a Steph Curry e Russel Westbrook.

In Italia le cose vanno ancora meglio: la maglia Nba di Giannis Antetokounmpo è la seconda più venduta dietro LeBron James e davanti a Steph Curry. Al sesto posto c’è Danilo Gallinari con la sua nuova canotta dei Los Angeles Clippers. A livello di squadre comandano i Cleveland Cavaliers davanti a Warriors, Thunder e Bucks.

E dopo Antetokounmpo attenti a un altro trend importante: la crescente popolarità dei Philadelphia 76ers con Joel Embiid (quinto) and Ben Simmons (ottavo). Un anno fa non erano in classifica e oggi sono tra i campioni più amati dai tifosi di tutto il mondo. E nei 76ers gioca anche Marco Belinelli: vedremo se la sua maglia sarà il prossimo anno tra le più vendute in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.