La prima maglia del Bayern Monaco della prossima stagione è un omaggio a quella da trasferta del 1973-1974: titolo della Bundesliga e prima Coppa dei Campioni. In quella stagione la maglia home era bianca con banda rossoblu sul lato destro. Anche per la maglia da trasferta di questa stagione il richiamo è al passato: alla home del 1998-1999. La maglia per la Champions League 2017-2018 è invece quella proposta da un tifoso che ha vinto il contest adidas Creator Studio dello scorso anno come già successo anche per la terza maglia verde della Juventus e la terza maglia nera del Milan.
La nuova maglia home del Bayern 2017-2018
La nuova maglia home del Bayern Monaco 2017-2018 è un girocollo di colore rosso con i bordi bianchi. Presente una rigatura media in bianco sulla parte frontale (4 strisce). Le maniche sono in tinta unita e con l’orlo bianco. Sul retro del colletto la scritta “Mia san Mia” (noi siamo noi, in bavarese) che è il motto del club. Completano il kit pantaloncini rossi bordati di bianco e calzettoni rossi.
Bayern Monaco, la maglia away 2017-2018
La maglia away del Bayern Monaco per la stagione 2017-2018 è un girocollo con scollo a Vdi colore blu navy con gli orli delle maniche rossi. Sulla parte frontale c’è una fascia rossa incorniciata da due fasce rosse più sottili che incorpora il jersey sponsor Deutsche Telekom. Sul retro del collo la mitica citazione “Mia san Mia”.
Maglia Champions 2017-2018 del Bayern Monaco
Per la maglia Champions del Bayern Monaco l’idea vincente è di Joseph Maraska, un ragazzo israeliano di 15 anni: bianca, con scollo a V, caratterizzata da sottili strisce rosse che sfumano verso il basso formate da tanti piccoli diamanti come quelli dello stemma del club (e della bandiera della Baviera). Le maniche, anch’esse bianche, hanno il bordo rosso.