nuove divise lazio 2017-2018

Maglia home e third Lazio 2017-2018

nuove divise lazio 2017-2018

La nuova maglia della Lazio 2017-2018 di Macron per le partite casalinghe e quelle di Europa League ha il sapore vintage degli Anni 80, quelli della tanto amata maglia bandiera. La nuova collezione è stata presentata dallo sponsor tecnico a Roma.

La nuova maglia home della Lazio per la prossima stagione è un girocollo di colore celeste classico con bordi bianchi. La divisa ha una vestibilità slim con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. Il tessuto è in poly piquet, molto morbido e leggero.

Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. La vera novità di questa maglia è il logo esagonale con l’aquila stilizzata e sormontato dalla scritta Lazio: il riferimento è al 1984-1985. Il backneck è personalizzato e sotto al collo, sul retro, in rilievo compare la scritta “s.s. lazio”. Nella parte anteriore, in alto a destra è posizionato il logo Macron. Il jersey sponsor Seleco, altro riferimento agli Anni 80, è in colore blu.

La nuova maglia della Lazio per l’Europa League 2017-2018 è invece ispirata al 1999 e alla Supercoppa europea. Un modello che richiama la divisa dell’Argentina (ai tempi i giocatori argentini erano le star della squadra) a righe verticali in stampa sublimatica bianche e celesti, sul fronte e il colletto a polo con vela in maglieria: il retro, così come da nuovi regolamenti Uefa, è completamente bianco. Sul fronte il logo Macron a destra, mentre a sinistra, lato cuore, torna lo stemma ufficiale della squadra capitolina.

TERZA MAGLIA LAZIO BLU 2017-2018 MACRON

La nuova terza maglia della Lazio per la stagione 2017-2018 è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “SS Lazio”.  Sul petto a destra, in bianco, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare.

MAGLIA LAZIO HOME E THIRD 2017-2018 MACRON


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.