La nuova maglia dell’Inter 2017-2018 di Nike nella versione home è un modello che rompe ancora una volta con la tradizione come per il design della stagione 2014-15. In quel caso si richiamava l’eleganza e la moda meneghina, in questo caso lo skyline della città di Milano.
Le strisce verticali sono asimmetriche con quella più larga che passa a sinistra e fa da sfondo allo stemma del club. I colori sono più tradizionali e virati nel caso dell’azzurro in una tonalità più chiara.
La nuova maglia dell’Inter per le gare casalinghe della stagione 2017-2018 di Nike è un girocollo nero e azzurro sul retro e tagliato sul davanti. All’interno la scritta “nerazzurri”. Le maniche sono nere con la banda che attraversa anche le spalle. I pantaloncini sono neri con l’inserimento di un tessuto traspirante ai lati che riprende l’azzurro. Calzettoni neri con trama azzurra all’altezza del polpaccio.
Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. Il jersey sponsor Pirelli e quello posteriore Driver sono bianchi (non più gialli come nella passata stagione), lo Swoosh della Nike è bianco in alto a destra e a sinistra c’è lo stemma del club. Nome e numero dei giocatori sono bianchi.
I commenti sono chiusi.