La nuova maglia del Cagliari 2017-2018 di Macron nella versione home rispetta la tradizione senza stravolgere i canoni estetici e cromatici del club sardo (a differenza dell’home kit Nike per l’Inter). La colorazione è sempre metà blu e metà rossa con le maniche a contrasto e rifinite da un orlo rossoblu.
La maglia del Cagliari Calcio per le partite casalinghe della stagione 2017-2018 è girocollo che si chiude frontalmente con uno spacco e anche lui è proposto in doppia colorazione a contrasto. Sul retro del collo c’è l’inserimento della scritta “Cagliari 1920”. Pantaloncini blu con orlo posteriore rosso. Calzettoni blu con rigatura sottile in rosso e risvolto blu.
Vediamo nel dettaglio marchi e loghi. I jersey sponsor sono due: Artigianato sardo e la birra Ichnusa. Entrambi con lettering bianco. Curioso notare che lo stemma con i 4 Mori dello sponsor non sia uniforme con quello dello stemma del club: per Ichnusa guardano a destra, per il Cagliari Calcio a sinistra. Lo sponsor tecnico Macron è presente con il marchio in alto a destra in bianco e con due loghi sulle spalle della maglia.
NUOVA MAGLIA CAGLIARI HOME 2017-2018 MACRON
La maglia away del Cagliari 2017-2018 è bianca con due grandi bande orizzontali rossoblu sul petto. Inserti rossoblu anche all’interno del collo a V in tessuto e sui bordi delle maniche.
La terza maglia del Cagliari 2017-2018 è completamente rossa e mantiene tutte le caratteristiche tecniche e di vestibilità delle altre versioni. Nella sua parte frontale la maglia è divisa verticalmente in due con la parte sinistra arricchita da un gessato tono su tono composto da righine verticali embossate, mentre a destra, in basso, appare la stampa, tono su tono, del disegno della Croce di San Giorgio circondata dai quattro mori bendati.
Un pensiero riguardo “Maglia home Cagliari 2017-2018”
I commenti sono chiusi.