tom-brady-maglia-patriots-super-bowl

Maglia Tom Brady: vale 500mila dollari

tom-brady-maglia-patriots-super-bowl

La maglia di Tom Brady dei New England Patriots usata al Super Bowl LI è ancora “missing in action” e con molta probabilità nelle mani del ladro che l’ha prese nei momenti successivi alla partita. Unica novità: nella denuncia fatta alla polizia di Houston è stata definita come una “NFL New England Patriots Football Jersey” dal valore di 500.000 dollari! Lo riporta il sito Tmz.com. Che pubblica anche una copia del documento. Ma ripartiamo dal fatto.

Al termine della finalissima del football americano e con una rimonta ai tempi supplementari Tom Brady trascina i suoi Pats alla vittoria contro i Falcons. Il quarterback vince ovviamente anche il titolo di MVP del Super Bowl LI. Si toglie la maglia bianca per indossare la t-shirt celebrativa del quinto titolo sia per lui che per la franchigia.

Curioso: Robert Kraft, proprietario dei Patriots, nel dopo gara offre ai suoi atleti un sigaro per festeggiare. Tom Brady quando lo incontra gli dice subito “mi hanno rubato la maglia” e Kraft gli risponde “cercala online”. No, la maglia di Tom Brady non è e non sarà mai in vendita sul web e il suo valore supera di molto di 500.000 stimati dai Patriots.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.