Le canotte ufficiali per l’All Star Game 2017 della Nba che si gioca il 19 febbraio a New Orleans sono decisamente originali. Prima di tutto nel colore: per il team West il granito abbinato al rosso; per il team East l’argento abbinato al blu. I colori scelti dallo sponsor tecnico adidas sono un omaggio alla cultura francese che è alla base delle tradizioni e architettura della città della Louisiana.
Come si nota il design delle canotte per l’All Star Game 2017 hanno lo scollo a V e la presenza del logo dello sponsor tecnico adidas (dal 2017-18 ci sarà Nike) e la patch del jersey sponsor Kia (anche in questo caso dalla prossima stagione via libera a tutti i team per averlo).
Rispetto alle edizioni del passato, a partire da quella a Toronto del 2016, su entrambe le divise c’è l’iscrizione All Star sul petto mentre sul retro all’altezza del collo troviamo il logo Nba incorniciato da una stella e il nome della squadra (East e West). Sotto il numbering di maglia il naming del giocatore selezionato. Chiude la canotta l’inserimento di tre strisce adidas in tono su tono.
2017 #NBAAllStar @StanceHoops socks are available NOW on https://t.co/6JtsTEugTT! pic.twitter.com/9vJNfinWdC
— 2017 NBA All-Star (@NBAAllStar) 31 gennaio 2017
Le calze ufficiali dell’All Star Game 2017 sono di Stance che è lo sponsor e fornitore ufficiale di tutta la Nba da un paio di edizioni.