La maglia da rugby degli All Blacks 2016-2017 di adidas è stata presentata dopo due anni di test anche durante la Coppa del Mondo 2015 e i test match della scorsa stagione. Il marchio dichiara che si tratta della divisa più innovativa e resistente mai prodotta. Debutto il 5 novembre nel test match contro gli Usa e poi sarà usata anche contro gli Azzurri che invece non cambiano modello di maglia da rugby.
La maglia è tessuta senza cuciture con tecnica digitale che azzera la possibilità di strappi e lacerazioni. Inoltre ha quattro zone elastiche che garantiscono la miglior vestibilità ai giocatori. Inoltre il tessuto della nuova maglia da rugby degli All Blacks 2016-2017 di adidas è traspirante e quindi ha il comfort perfetto e sempre asciutto.
Il colletto è in tessuto a costine, piatto e più basso rispetto allo standard usato finora: questo lo rende più difficile da afferrare. Dettaglio estetico: sulla divisa c’è un pattern che riprende la felce ed è tessuto nella trama digitalmente.
Per la prima volta adidas propone anche un sistema di supporto cinetico con una salopette da vestire come base layer sotto maglia e pantaloncini e che garantisce maggiore stabilità alla colonna vertebrale. In abbinamento alla maglia migliora la postura, la stabilità di base e l’efficienza dei movimenti di un giocatore.
Lascia un commento