Bianca con diagonale azzurra: la maglia da trasferta del Napoli 2016-2017
La nuova maglia da trasferta del Napoli 2016-2017 di Kappa è stata presentata direttamente in campo per l’amichevole vinta agevolmente contro il Monaco. La divisa è bianca con una larga banda diagonale che va dalla spalla sinistra al fianco destro. Il modello è il Kombat Skin 2017 super aderente ed elasticizzato giù visto per la prima maglia del Napoli come anche per le divisa del Torino e la maglie del Sassuolo.
Vediamo nel dettaglio la nuova maglia bianca da trasferta del Napoli 2016-2017. È un girocollo realizzato con fibra elastica in poliammide Q-skin by Fulgar con tecnologia Odor Control e Breathability, aderente al “Progetto Tessile e Salute” sostenuto dal Ministero della Salute. La divisa è con tecnologia Seamless, senza cuciture, per una vestibilità ancora più confortevole.
I loghi Omini di Kappa sulle maniche (sono due) e il lettering frontale è in jacquard. Sul retro, la parte dorsale è in tessuto in rete per risultare ancora più traspirante ed elastica. Interessante il numbering dorsale che è in doppia tonalità (azzurro con ombra blu) che oltre al logo societario in calce ha anche un watermark con il simbolo dei 90 anni del club partenopeo.
La gallery di #NapoliMonaco 5-0!
Qui: https://t.co/Zle2Aw33wi#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/7631Ph1OZP— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 7 agosto 2016
I pantaloncini sono bianchi con gli Omini in azzurro sui lati e i calzettoni sono bianchi con risvolto azzurro. Si completa così la collezione delle maglia del Napoli 2016-2017 realizzate dallo sponsor tecnico Kappa: la tradizionale azzurra per le gare in casa, la bianca per le trasferte e la maglia nera e oro come terzo kit stagionale e per le partite di coppa.
La Home Away #Kappa è arrivata! Disponibile sul Web Store SSC Napoli https://t.co/OE4g7v68BX#KombatSkin 2016/17 pic.twitter.com/bI9BtVEW8p
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 7 agosto 2016
Lascia un commento