napoli maglia bianca trasferta 2016 2017

Napoli, maglia bianca da trasferta 2016-2017

napoli maglia bianca trasferta 2016 2017

Bianca con diagonale azzurra: la maglia da trasferta del Napoli 2016-2017

La nuova maglia da trasferta del Napoli 2016-2017 di Kappa è stata presentata direttamente in campo per l’amichevole vinta agevolmente contro il Monaco. La divisa è bianca con una larga banda diagonale che va dalla spalla sinistra al fianco destro. Il modello è il Kombat Skin 2017 super aderente ed elasticizzato giù visto per la prima maglia del Napoli come anche per le divisa del Torino e la maglie del Sassuolo.

Vediamo nel dettaglio la nuova maglia bianca da trasferta del Napoli 2016-2017. È un girocollo realizzato con fibra elastica in poliammide Q-skin by Fulgar con tecnologia Odor Control e Breathability, aderente al “Progetto Tessile e Salute” sostenuto dal Ministero della Salute. La divisa è con tecnologia Seamless, senza cuciture, per una vestibilità ancora più confortevole.

I loghi Omini di Kappa sulle maniche (sono due) e il lettering frontale è in jacquard. Sul retro, la parte dorsale è in tessuto in rete per risultare ancora più traspirante ed elastica. Interessante il numbering dorsale che è in doppia tonalità (azzurro con ombra blu) che oltre al logo societario in calce ha anche un watermark con il simbolo dei 90 anni del club partenopeo.

I pantaloncini sono bianchi con gli Omini in azzurro sui lati e i calzettoni sono bianchi con risvolto azzurro. Si completa così la collezione delle maglia del Napoli 2016-2017 realizzate dallo sponsor tecnico Kappa: la tradizionale azzurra per le gare in casa, la bianca per le trasferte e la maglia nera e oro come terzo kit stagionale e per le partite di coppa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.