Per il 2016-2017 terza maglia speciale del West Ham
Nuova maglia per il West Ham: nel 2016-2017 lo sponsor tecnico Umbro celebra la stagione del debutto nel London Stadium con un kit speciale. Dopo aver visto già la maglia home e quella away del West Ham omaggiare il Thames Ironworks, squadra originaria del 1895 dal quale è poi nato il club “claret & blue”, con un design che ricorda la Union Jack sulle maniche ecco una divisa completamente nuova.
Si tratta di una maglia con colletto a polo di colore blu scuro che riprende quelle della stagione del debutto del Thames Ironworks conclusa con la conquista della West Ham Charity Cup nel 1895-96. Sul cuore la Union Jack, la bandiera britannica, come nella versione originale voluta da Arnold Hill che era un patriota e ha scelto così questo stemma per la nuova squadra di calcio.
La chiusura del colletto è assicurata da quattro bottoni: tre rammendati con filo blu scuro e il primo in alto con filo rosso. Sul retro del collo troviamo i due martelli incrociati in rosso, che richiamano il nuovo stemma del West Ham. Lo sponsor di maglia Betway è nella classica posizione tono su tono per rendere ancora più speciale questo kit. Pantaloncini e calzettoni blu scuri.
Questo kit speciale, la terza maglia del West Ham 2016-2017, sarà usata per il match inaugurale al London Stadium che da questa stagione è la casa del club. Inoltre la divisa blu scuro è quella scelta per le partite di coppa.
Lascia un commento