lazioterzamaglia 2016 2017

Lazio, terza maglia 2016-2017

lazioterzamaglia 2016 2017

Macron presenta la nuova terza maglia della Lazio

Nel ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, la Lazio e il suo sponsor tecnico Macron hanno presentato la nuova terza maglia per la stagione 2016-2017. Vediamo nel dettaglio le novità.

La divisa “third” dei laziali ha il bianco come colore di fondo con grafica a righe orizzontali azzurre in degradé optical. La divisa di riserva della Lazio per la prossima stagione è invece di colore blu con colletto bianco. Confermate la vestibilità slim come nel caso della maglia “home” della Lazio 2016-2017 e l’ottima traspirabilità grazie agli inserti in micromesh.

Nella parte frontale della terza maglia sono presenti il logo Macron e la patch con lo scudetto della SS Lazio, applicata lato cuore. Lo scollo della divisa  è a V con laserature su inserto frontale alto. Il backneck è personalizzato e presenta il logo del club e lo slogan dello spogliatoio della squadra biancoceleste: “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”.

Nella parte posteriore della maglia, sotto il colletto, è ricamata la scritta S.S. Lazio in blu, così come in blu, con outline azzurra, sono il nome del giocatore e il numero di maglia. Il design della terza maglia della Lazio per la stagione 2016-2017 è ispirato alla seconda divisa del 1901-1902, che vedeva i laziali giocare con casacca bianca e pantaloncini neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.