Lotto rimane fedele ai classici colori per la maglia home 2016-2017 del Genoa
Presentata la nuova maglia del Genoa 2016-2017 realizzata dallo sponsor tecnico Lotto: dopo la terza maglia dei Grifoni svelata allo store del club a Genoa tocca agli altri due kit e le maglie dei portieri mostrate ai tifosi al ritiro di Neustift. Vediamo nel dettaglio.
La nuova maglia del Genoa 2016-2017 del kit home ha un design fedele alla tradizione del club ligure con la suddivisione in quattro quarti dei colori sociali rosso e blu. Il colletto è a polo di colore blu. Sotto l’aspetto tecnico è realizzata in tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo. Lo scollo a polo e la maniche a giro conferiscono un aspetto elegante e raffinato. I dettagli: sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone e, sotto, l’iscrizione “Il Club più antico d’Italia”; sul retro del colletto è stampato l’anno 1893, quello della fondazione del Genoa. Completano il kit home dei Grifoni gli short e i calzettoni di colore blu con contrasti rossi.
La maglia del Genoa 2016-2017 del kit away, ispirata alla storia del club, propone un look total white ed è adornata dalla banda orizzontale con i colori sociali. Al centro è applicato il simbolo del Grifone e nello spazio sottostante la scritta “Il Club più antico d’Italia”, sul retro del colletto l’anno 1893. La maglia è realizzata in tessuto traspirante con texture quadrettata a rilievo. Il colletto bicolore rosso e blu presenta scollo a V, le maniche si evidenziano per un particolare taglio raglan. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni bianchi.
Le divise dei portieri ricalcano tre proposte cromatiche. Orange e bianca sono in tessuto traspirante, con texture a nido d’ape in rilievo sulle maniche, mentre il pannello frontale e posteriore sono in tessuto liscio traspirante. Entrambe si distinguono per un design originale con grafica nera sublimata sul versante sinistro, fronte e retro, richiamando la parabola di un pallone in volo e un tratto distintivo di tendenza. La divisa total black è realizzata con texture a nido d’ape in rilievo. Sul retro del colletto, in tutte le divise, è applicato l’anno “1893”. Il logo del club è riprodotto sul petto.
Lascia un commento