Under Armour nuovo sponsor di maglia del St Pauli 2016-2017
La nuova maglia del St Pauli 2016-2017 di Under Armour, che sostituisce hummel e diventa il nuovo e importante sponsor tecnico del club di Amburgo. Una squadra della seconda divisione, ma con un tifo molto coinvolto a livello locale e un numero di simpatizzanti in tutto il mondo.
Andiamo con ordine e iniziamo dalla tre nuove maglie del St Pauli di Under Armour. Il kit home 2016-2017 è nel classico colore marrone con un girocollo rigato rosso e bianco chiuso frontalmente con uno scollo. Stesso motivo anche per gli orli delle maniche. Sul retro delle spalle è inserita una doppia fettuccia rossa in tessuto traspirante.
Il kit away è invece bianco con svollo a V ampio e con un design frontale con due bande diagonali — una rossa e una marrone — effetto pennellata come sulla maglia della Sampdoria 2016-2017. La terza maglia è la più innovativa e gotica: su uno sfondo nero c’è la stampa di un teschio che prende tutta la parte frontale: il jolly roger simbolo della tifoseria del St Pauli.
Torniamo all’accordo tra il club tedesco e il brand Under Armour. “La partnership va ben oltre la tipica sponsorizzazione della maglia e siamo molto eccitati. Under Armour ci fornirà materiale innovativo e dal design sfacciato e vogliamo lavorare con loro e a stretto contatto con i nostri fan per avere anche un contributo positivo alla comunità locale”, ha detto il presidente del St Pauli Oke Gottlich.
Lascia un commento