Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Bayern Monaco, seconda maglia 2016-2017

La seconda maglia Bayern Monaco 2016-2017 di adidas è in tre tonalità di grigio e dettagli in arancione fluo. Ispirata allo streetstyle.

Maglia Bayern Monaco 2016-2017 away kit

È grigia e modaiola la seconda maglia del Bayern Monaco 2016-2017

La nuova seconda maglia del Bayern Monaco 2016-2017 di adidas è davvero originale e moderna ispirata dalla moda dello streetstyle che si vede sulle strade del capoluogo della Baviera. Ovviamente senza rinunciare all’iscrizione “Mia san Mia” che è posizionata sul retro del colletto e che è il motto del club.

Vediamo nel dettaglio la nuova maglia away del Bayern Monaco di adidas. Lo scollo è a V con bordo nero come anche gli orli delle maniche. Il design frontale prevede tre diagonali di colore grigio con effetto melange più chiaro sulla spalla destra e scuro sull’orlo inferiore sinistro. Le maniche invece hanno tonalità unica più chiara come anche la parte dorsale.

Le iconiche tre strisce dello sponsor tecnico tornano a essere posizionate sulle spalle con un colore arancione fluo come anche il naming e il numbering dorsale. I pantaloncini sono neri, calzettoni grigi scuro con risvolto in due tonalità di grigio più chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.