adidas presenta la maglia bianca e storica del Real Madrid 2016-2017
Presentata la maglia del Real Madrid 2016-2017 di adidas: la divisa bianca per le partite in casa omaggia quelle storiche del 1902, anno di fondazione del club spagnolo. Attenzione ai dettagli che sono storici e rendono il kit home del Real Madrid veramente vintage.
Prima di tutto la maglia dei Blancos per la prossima stagione è una polo con colletto e chiusura frontale con due bottoni nascosti da una patta. Il colore abbinato per il kit home 2016-2017 del Real Madrid è il blu, come quello usato in abbinamento nelle prime partite tra i membri del club: tutti in maglia bianca (spesso era quella “della salute”) con le fasce blu o rosse per distinguere le due squadre.
In questa versione il blu è all’interno dello scollo, agli orli delle maniche, sulle tre strisce messe ai lati della maglia e per il lettering frontale degli sponsor e numbering e naming posteriore. Pantaloncini bianchi con le tre strisce laterali blu; calzettoni bianchi con risvolto rigato di blu e iscrizione RMCF all’altezza dello stinco. A tanto richiamo vintage e storico si contrappone il font di naming e lettering dorsale che è molto moderno.
Lascia un commento