Nike si ispira al GP di Formula 1 per la maglia del Monaco 2016-2017
Presentata la nuova maglia home dell’AS Monaco 2016-2017 di Nike: invariato il design iconico della divisa dei monegaschi che acquista un look più dinamico e una colorazione più brillante per celebrare l’evento sportivo di punta nel Principato che è il GP del Mondiale di Formula 1.
Vediamo nel dettaglio le novità della maglia del Monaco 2016-2017. Lo scollo è a V con un mezzo giro rosso posteriore nel quale risalta il ricamo con l’iscrizione “AS Monaco”. Le maniche sono bianche. Sulla parte frontale rimane invariata la diagonale rossa che però è impreziosita da una stampa gradiente. Stesso design per fronte e retro con numbering e lettering posteriori in nero. Sotto le maniche e lungo i fianchi una banda rossa in tessuto traspirante regala l’effetto di maggiore dinamicità ai giocatori.
I pantaloncini del nuovo kit del Monaco di Nike sono di colore bianco con due bande laterali rossi in continuità con quelle delle maglia. I calzettoni sono rossi con un design a righe bianche all’altezza del polpaccio.