Il Pescara Calcio festeggia 80 anni e lo sponsor tecnico degli abruzzesi Erreà lancia una maglia speciale: una divisa celebrativa che prende spunto da una delle casacche utilizzate dal club negli Anni 70 tenendo fede ai colori sociali: bianco e azzurro.
Così si legge nel comunicato stampa di Erreà:
Modello retrò con colletto a polo e chiusura a lacci, la divisa realizzata da Erreà, presenta sfondo bianco su cui risalta da protagonista un’ampia banda a righe blu e azzurre che taglia in verticale il lato sinistro della maglia. Sul cuore, simbolicamente, è cucito lo scudetto del Delfino Pescara ad arricchire lo stile semplice e minimale della casacca prodotta con modalità transfer. Completa il kit la scelta di pantaloncini e calzettoni bianchi abbinati.
Dall’account Twitter del Pescara Calcio si scoprono ulteriori dettagli sulla maglia speciale per gli 80 anni del Delfino.
Ottant’anni Delfino! ecco la maglia celebrativa pic.twitter.com/jyYjamHc1i
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) 14 aprile 2016
Prima di tutto sotto il logo dello sponsor tecnico cìè una patch con ricamata la data della partita Pescara-Brescia. La rigatura blu-bianca-azzurra è presente anche sulle maniche. Sulla manica sinistra un’altra patch con il numero 80 e gli anni 1936-2016. Il retro della divisa prevede l’inserimento del nome del giocatore e il numero di maglia in colore nero.
Debutto della divisa storica per la partita di Serie B tra gli abruzzesi e il Brescia in programma sabato 23 aprile. Nel weekend di festeggiamenti è in città anche un mito del Pescara degli Anni 80: il brasiliano Leo Junior.
Lascia un commento