Presentata la maglia della Lazio per la Supercoppa 2015 a Shangai contro la Juventus: è la stessa maglia celeste della stagione già usata nella finale di Coppa Italia persa a maggio contro i bianconeri, ma con una nuova grafica all’altezza del petto. La maglia della Lazio per la Supercoppa 2015 con la scritta in cinese “La Lazio saluta Shanghai”, sotto allo skyline stilizzato della megalopoli asiatica che ospita il big match contro la Juve.
Non solo, alla presentazione della nuova maglia della Lazio per la Supercoppa 2015 possiamo notare la preparazione della divisa per la partita con la patch della Lega Calcio sulla manica sinistra con la scritta Supercoppa Tim, Shangai 2015 mentre sulla spalla destra un’altra patch con la silhouette della Supercoppa e il marchio Tim che dà il naming alla partita.
Inoltre la nuova maglia della Lazio per la Supercoppa 2015 prevede l’inserimento in alto a destra dell’iscrizione: “Supercoppa Tim 2015, Juventus Fc – SS Lazio, Shanghai Stadium, 8 agosto 2015”. Curioso sarà vedere dove la stessa iscrizione sarà collocata sulla nuova maglia adidas della Juventus che prevede in alto a destra il logo dello sponsor tecnico e la coccarda della Coppa Italia, al centro lo Scudetto e a destra il logo del club bianconero sormontato dalle tre stelle.
Lascia un commento