Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Bayern 2015-2016, magia bianca di riserva per la Bundesliga

maglia-bianca-bayern-2015-2016

La nuova maglia del Bayern bianca 2015-2016 ha una fascia all’altezza del petto con quattro colori classici per il club. Il kit mantiene le tradizioni classiche del club bavarese campione di Germania come per la maglia del Bayern Monaco 2015-2016 per le partite casalinghe e di colore completamente rosso (“true red”). Un design studiato per piacere ai tifosi più giovani e puntare all’acquisto della maglia come capo di abbigliamento per il tempo libero.

Vediamo nei dettagli la maglia del Bayern bianca 2015-2016 di adidas. Prima di tutto è un girocollo con chiusura frontale con bottoncini nascosti da una patta. Nessun contrasto: è tutto bianco tono su tono con la divisa. Le tre strisce adidas sulle spalle sono rosse mentre l’orlo delle maniche è blu notte. Come per tutte le maglia da calcio adidas della prossima stagione è presente un doppio orlo finale: in questo caso è bianco con un ricamo tono su tono di diamanti (ripresi dallo stemma del club) e tre di questi sono colorati.

Veniamo all’elemento cromatico che caratterizza questa maglia del Bayern bianca 2015-2016: la fasciatura colorata all’altezza del petto. Si tratta di cinque strisciate con tre tonalità di colori pescate nell’archivio cromatico della società bavarese: al centro il blu notte, sopra due tipi di rosso e sotto due tipi di grigio.

Per quanto riguarda la parte posteriore della maglia del Bayern bianca 2015-2016 l’iscrizione del motto Mia San Mia è stata posizionata subito sotto il colletto. Mentre è previsto il lettering dorsale Bayern Munchen sopra il numero di maglia e il naming del calciatori sotto.