Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Siviglia, maglia 2015-2016 di New Balance per la Champions

maglia-siviglia-2015-2016-new-balance

La nuova maglia del Siviglia di New Balance 2015-2016 è stata presentata in una serata suggestiva davanti ai tifosi rojiblanco. Dopo aver giocato con il marchio Warriors ora è il marchio più importante della holding americana e disegnare e firmare le divise: New Balance dopo la maglia del Liverpool 2015-16 e la nuova maglia del Celtic di Glasgow e del Porto è lo sponsor tecnico del club andaluso.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia del Siviglia di New Balance 2015-2016 declinata sui tre kit per la prossima stagione. Per la divisa home delle gare casalinghe domina il bianco  con colletto a polo dello stesso colore chiuso sul davanti con una patta rossa. Sulla spalla destra una riga rossa mentre gli orli delle maniche sono con una rigatura più fitta sempre a contrasto dei colori. Presente l’inserimento di una rigatura della stessa tipologia anche sui fianchi verso l’orlo inferiore che gira a decorare la parte inferiore della schiena.

Per quanto riguarda la maglia del Siviglia di New Balance 2015-2016 da trasferta la scelta è caduta sempre su una polo con colore dominante rosso con l’inserimento di due strisce bianche sul pannello frontale che chiudono con un motivo a punta verso l’orlo inferiore. Terzo kit per la prossima stagione di colore scuro, un grigio antracite, arricchitto da quattro fasciature di un grigio più chiaro che sfuma nel giallo. Per il portiere maglia nera girocollo con inserti bianchi sotto le maniche.