Per i tennisti più forti del mondo, impegnati a Melbourne per l’Australian Open 2015, Nike ha creato una collezione di outfit colorati e innovativi.
E’ il primo Slam della stagione per il tennis Atp e Wta. La collezione Spring-Primavera 2015 Nike Tennis si segnala per nuovi pattern e colori sorprendenti che richiamano la vivacità della vita in Australia in particolare per le vie di Melbourne.
Roger Federer con polo gialloverde agli Australian Open 2015
Il tennista svizzero numero 2 del mondo Roger Federer gioca a Melbourne per gli Australian Open 2015 con outfit Nike Premier RF con collo a V e in tessuto Dri-FIT. La scelta del colore è caduta su un giallo brillante abbinato al verde smeraldo per una fascia sul petto (in verticale sulla schiena) per quanto riguarda la polo. Pantaloncini grigi Nike Gladiator Premier con lunghezza 7 pollici con fettuccia verde ai lati e tessuto perforato con precisione laser per garantire la massima traspirazione sul bollente cemento in Australia. La scelta di Roger Federer per quanto riguarda le scarpe è caduta sulle Nike Zoom Vapor 9.5 Tour.
Rafa Nadal in outfit rosa flou nel 2015 per gli Australian Open
Lo spagnolo Rafa Nadal inizia il suo impegnativo 2015 proprio agli Australian Open con un outfit Nike Challenger Premier Rafa Crew con girocollo di due tonalità di rosa (più chiaro sulle spalle e più scuro per orli e il resto della polo) con una linea blu navy che fascia il petto. Per i pantaloncini bianchi con fettuccia rosa ai lati ha scelto Nike Gladiator Premier della lunghezza di 7 pollici. Rafa Nadal calza le Nike Lunar Ballistec 1.5. Gli altri tennisti Nike agli Australian Open 2015 vestiranno outfit molto innovativi per colori e scelte stilistiche come dimostrano Grigor Dimitrov, Juan Martin del Potro e Nick Kyrgios.
Gli outfit di Serena Williams e Maria Sharapova agli Australian Open 2015
Serena Williams, tennista numero 1 del ranking Wta, sbarca a Melbourne per gli Australian Open 2015 con un outfit a tunica di colore giallo tenue abbinato al viola degli shorts stampati con un pattern sfumato. Maria Sharapova ha optato per un Nike Premier Maria Dress di colore rosso e rosa con un pannello frontale che lascia fianchi e schiena scoperte e una tecnologia built-in bra molto aderente alla stilosa silhouette della tennista russa che calza Nike Zoom Vapor 9 Tour versione NikeiD. Le altre tenniste top vestite da Nike per gli Australian Open 2015 come Victoria Azarenka, Sara Errani e Sabine Lisicki l’outfit prevede un top smanicato Nike Advantage Printed Tank abbinato al gonnellino Nike Victory Printed Skirt con colorazioni principali gialle e viola.
Lascia un commento