Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Fun

Calendario sexy e senza maglia per il Querciaiola

La maglia dell’US Querciaiola, squadra di Viterbo che milita nel girone A della seconda categoria laziale, è blu con colletto a polo bianco. Diciamolo: è anche una bella divisa. Però la simpatica squadra di calcio è passata alla cronaca per un calendario sexy del 2015 con una modella senza la sua maglia.

Il club viterbese della frazione La Quercia ha preparato un calendario sexy in cui i protagonisti sono i giocatori, l’allenatore e la modella Jasmine Bertani (nel suo curriculum anche un passato da portiere di calcio a 5). La bella Jasmine aveva colorata sulla pelle con la tecnica del body-painting la maglia blu dell’US Querciaiola.

us querciola calendario sexy 2015

Com’è nata l’idea del calendario? Per raccogliere fondi e auto-finanziarsi e coprire le spese: anche quelle delle maglie. Scartata l’ipotesi di un calendario con i calciatori per far spazio al progetto della modella con body-painting. Giro di telefonate e l’idea va in porto grazie al fotografo Daniele Vita che coinvolge la modella Jasmine Bertani. L’agenzia creativa Sbobtv ha coperto anche il backstage.

Risultato: in pochi giorni esaurite le 350 copie del calendario sexy dell’US Querciaiola in vendita a 5 euro. Chi ne volesse una copia può chiederla via Facebook sulla pagina del club di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.