Nel 2014 la nazionale under 18 userà una divisa Star Wars
La maglia Star Wars con Darth Vader sarà usata dalla squadra under 18 di Usa Hockey contro Waterloo nella partita del 18 gennaio 2014 all’Ice Cube Arena di Ann Arbour in Michigan. La selezione è quella della Usa Hockey’s National Team Development Program, cioè i migliori prospetti statunitensi.
L’organizzatore dell’evento Jon Leopold, grande fan della saga Star Wars, ha detto che “nel 2014 la squadra avrà sulla maglia un personaggio del Lato Oscuro mentre nel 2015 sarà la volta di uno dei beniamini della Forza“. La squadra nel 2012 ha battuto Canada e Svezia vincendo l’oro ai Mondiali di categoria: con questa divisa speciale vogliono sicuramente rappresentare il “potere”.
“E’ il terzo anno di fila che mettiamo in piedi questa promozione strepitosa di Star Wars“, ha detto Scott Monaghan, il direttore delle operazioni di Usa Hockey’s National Team Development Program: “Mi piace la stampa di Darth Vader che continua sulla parte dorsale della divisa e il logo dell’Impero posizionato sopra il naming dei giocatori“. Le maglie speciale Star Wars per la nazionale Usa Hockey U18 saranno poi messe all’asta per raccogliere fondi da donare ai strutture che si prendono cura di bambini nell’area di Ann Arbour.
Il lato oscuro del marketing.
Bellissima! Adesso aspettiamo che usino la Forza nel 2014!!!