Knicks In Orange, New York con la nuova divisa alternate

knicks-in-orange-alternate-unis-2013-2014

Dopo la foto sfuggita ai controlli e pubblicata su Instagram a giugno iniziano a filtrare novità sui Knicks In Orange

Knicks In Orange: ora è ufficiale la divisa alternate di New York per la stagione Nba 2013-2014. Dal profilo Instagram dei Knicks si possono vedere le prime foto ufficiali dei pantaloncini, del lettering frontale e di come veste la nuova maglia arancione. Si alternerà alla divisa bianca per le gare in casa e la maglia blu per le trasferte. A giugno era però apparsa una prima immagine di Iman Shumpert con la divisa Knicks In Orange. Una foto che è rimasta sul web per pochi minuti prima di essere rimossa: era il backstage di uno shooting Nba-adidas a Los Angeles. Ma ormai l’effetto sorpresa era rovinato.

Knicks-New-Orange-Alternate-Jersey

Knicks In Orange è uno degli argomenti più ricercati in rete a pochi giorni dalla partenza del campionato Nba il 29 ottobre con Indiana Pacer contro Orlando Magic. I New York Knicks non avevano in dotazione una divisa alternativa al bianco e blu: Knicks In Orange prevede un arancione come colore primario per divisa e pantaloncini con il lettering e numbering in blu contornato di bianco. Per i pantaloncini elastico blu in vita.

Knicks-In-Orange-Christmas-Game-2012

La divisa alternate arancione dei Knicks era apparsa anche nei frame di Nba 2K13. Si tratta proprio del modello Knicks In Orange e come atleta si vede Jason Kidd, che però nel frattempo è diventato coach dei Brooklyn Nets. E se proprio si vuole un’altra indiscrezione c’è anche la maglia verde dei Knicks per St. Patrick. La scorsa stagione i New York Knicks hanno indossato senza particolare entusiasmo per i tifosi una divisa alternate tutta arancione — compresi lettering e numbering — per le Big Color Night: nel Christmas Game contro i Los Angeles Lakers in total white. Kobe Bryant ha la maglia in bocca: sapete perché?

6 pensieri riguardo “Knicks In Orange, New York con la nuova divisa alternate

  1. Il tutto arancione mi ricorda le divise della squadra della scuola nel telefilm TimeOut. Bella serie, bella squadra e belle divise. Peccato che ai newyorchesi non piaccia. Forse perché la serie era ambientata a LA?
    Bryant ha la maglia in bocca perché si è “mangiato” un canestro?

  2. Assolutamente! Per la partenza Nba del 29 ottobre c’è in programma uno slideshow con tutte le divise Nba dagli Anni 60 alle maniche dei Warriors!

  3. Restando in tema televisivo, a me questa canotta fa pensare ad ‘Hazzard’ e al Generale Lee 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.