Dopo la foto sfuggita ai controlli e pubblicata su Instagram a giugno iniziano a filtrare novità sui Knicks In Orange
Knicks In Orange: ora è ufficiale la divisa alternate di New York per la stagione Nba 2013-2014. Dal profilo Instagram dei Knicks si possono vedere le prime foto ufficiali dei pantaloncini, del lettering frontale e di come veste la nuova maglia arancione. Si alternerà alla divisa bianca per le gare in casa e la maglia blu per le trasferte. A giugno era però apparsa una prima immagine di Iman Shumpert con la divisa Knicks In Orange. Una foto che è rimasta sul web per pochi minuti prima di essere rimossa: era il backstage di uno shooting Nba-adidas a Los Angeles. Ma ormai l’effetto sorpresa era rovinato.
Knicks In Orange è uno degli argomenti più ricercati in rete a pochi giorni dalla partenza del campionato Nba il 29 ottobre con Indiana Pacer contro Orlando Magic. I New York Knicks non avevano in dotazione una divisa alternativa al bianco e blu: Knicks In Orange prevede un arancione come colore primario per divisa e pantaloncini con il lettering e numbering in blu contornato di bianco. Per i pantaloncini elastico blu in vita.
La divisa alternate arancione dei Knicks era apparsa anche nei frame di Nba 2K13. Si tratta proprio del modello Knicks In Orange e come atleta si vede Jason Kidd, che però nel frattempo è diventato coach dei Brooklyn Nets. E se proprio si vuole un’altra indiscrezione c’è anche la maglia verde dei Knicks per St. Patrick. La scorsa stagione i New York Knicks hanno indossato senza particolare entusiasmo per i tifosi una divisa alternate tutta arancione — compresi lettering e numbering — per le Big Color Night: nel Christmas Game contro i Los Angeles Lakers in total white. Kobe Bryant ha la maglia in bocca: sapete perché?
Il tutto arancione mi ricorda le divise della squadra della scuola nel telefilm TimeOut. Bella serie, bella squadra e belle divise. Peccato che ai newyorchesi non piaccia. Forse perché la serie era ambientata a LA?
Bryant ha la maglia in bocca perché si è “mangiato” un canestro?
Non male come ipotesi: Byant mette la maglia in bocca per umettare le labbra secche per la sudorazione. Lo ha spiegato lui stesso!
Credo che la serie sia questa:
http://1.bp.blogspot.com/_pphOUj2C2-w/S_FgKj4npPI/AAAAAAAAABc/vvTwcj7A6BI/s1600/white_shadow.jpg
Le maglie sono uguali a quelli di New York della versione Big Color della passata stagione!!!
Esatto. Ma forse è meglio dire che quelle di NY sono uguali a queste, visto che la serie è degli anni ’70 🙂
Assolutamente! Per la partenza Nba del 29 ottobre c’è in programma uno slideshow con tutte le divise Nba dagli Anni 60 alle maniche dei Warriors!
Restando in tema televisivo, a me questa canotta fa pensare ad ‘Hazzard’ e al Generale Lee 😀
Un caposaldo in tutti i sensi!