Presentata a sorpresa la camiseta alternativa del River Plate per il 2013-2014 in “stile Arsenal”
River Plate con una maglia di riserva molto particolare per l’attuale campionato di calcio argentino: adidas ha scelto di interpretare un modello del 1960 usato dai Milionarios. Un design che è stato votato come il “più bello” proprio dai tifosi del River Plate e che così adesso è già in vendita nel negozio del club.
La presentazione, a sorpresa, è stata organizzata proprio nel museo della società. Vediamo nel dettaglio la camiseta suplente del River Plate 2013-2014. La parte frontale e posteriore della divisa sono di colore rosso non troppo intenso ma interrotto sui fianchi, sotto le maniche da un inserto bianco. Il collo è a V ma con un colletto alla coreana sempre si colore bianco come anche le maniche. Il design è impreziosito da un tocco di nero come le tre strisce dello sponsor tecnico sulle spalle, il bordo interno dello scollo e i fianchi.
La nuova maglia di riserva del River Plate prevede i pantaloncini neri con orlo inferiore rosso, calzettoni biancorossi con risvolto strisciato di nero. Come da regolamento del campionato argentino il jersey sponsor è presente con il lettering in bianco sul petto e sulle spalle.
Lascia un commento