Il club brasiliano del Madureira Esporte Clube è stato fondato a Rio de Janeiro nel 1914. Non una società di primo livello, ma molto attiva con squadre amatoriali. C’è anche quella di calcio a 7. Proprio questa costola del Madureira ha sfoggiato le maglie dedicate al Che in omaggio al tour di 50 anni fa del club che li portò a giocare a Cuba con anche Ernesto Guevara tra il pubblico in qualità di ministro dell’Industria. Boom di richieste: il consiglio direttivo del Madureira deciderà se fa diventare le “maglie cubane” quelle di ordinanza per la squadra di calcio a 7.
Ulteriore conferma del ritorno di Buzz City nella Nba: dopo il cambio di nome da Cats a Hornets anche i colori torneranno quelli della prima squadra Nba a giocare a Charlotte. Un blog sempre molto aggiornato pubblica i colori che saranno usati il prossimo anno. Sono i classici e storici degli Hornets: l’azzurro sulla destra è quello del pinstripe!
La Unendo Yamamay di Busto Arsizio ha presentato le maglie per la stagione 2013-2014. Realizzate da Erreà partner delle Farfalle protagoniste della A1 femminile di volley. Sul retro, a sinistra del cognome delle giocatrici, compare l’hashtag per facilitare la comunicazione dei tifosi sui canali social del club lombardo.