Presentate le divise per la stagione A League australiana di calcio: novità per quella del Sydney FC 2013/14
Alessandro Del Piero con la nuova maglia del Sydney FC 2013-2014 di adidas per la nuova stagione di A League, il campionato australiano di calcio. Ovviamente i colori e lo sponsor tecnico rimangono lo skyblue e adidas. Il Sydney FC 2013-2014 riparte con un home kit azzurro con colletto a polo dello stesso colore e un pinstripe molto largo sul pannello frontale. Maniche in tinta unita come anche il pannello posteriore. Spicca il motivo a V blu a contrasto sotto il collo come anche gli orli blu delle maniche.
Anche sulla maglia del Sydney FC 2013-2014 è affollata la situazione dei jersey sponsor come anche l’anno scorso. Gigantesco il principale partner commerciale con tanto di aereo che occupa tutta la larghezza della maglia frontalmente e viene ripreso sulla maniche destra. Sulla sinistra trova spazio logo e lettering di un altro sponsor. La parte alta della maglia del Sydnay FC 2013/14 oltre allo stemma del club a sinistra prevede la patch sponsorizzata della A League a destra. Sul retro oltre al lettering con il nome del giocatore sulla schiena e il numbering c’è anche l’inserimento in basso del sito istituzionale della città di Sydney.
Il kit away sempre di adidas per il Sydney FC 2013-2014 è in tonalità scura con gli hoop neri e grigi, scollo a V e chiusura frontale in skyblue come la maglia principale. Portieri in rosso. Stesso inventario di jersey sponsor anche per la seconda divisa del Sydney FC 2013-2014 con il quale Alessandro Del Piero cercherà la scalata al titolo australiano.
Lascia un commento